Venerdì 2 agosto: Gli appuntamenti a Capo d’Orlando, Rocca di C., Torrenova e Brolo.

Comincia ad essere folta l’agenda degli appuntamenti con le manifestazioni estive nei Nebrodi. Nell’odierno 2 agosto a Capo d’Orlando III edizione del Music Indie Contest e teatro al Castello Bastione. Teatro anche a Rocca di Caprileone, beach volley a Torrenova e, a Brolo sul lungomare, Hawaian Party (in alto la locandina) con menu a 5 euro per bar e ristoranti presenti in zona. Il dettaglio…

CAPO D’ORLANDO

Isola pedonale, ore 20,30: Showcase “III Music Indie Contest 2019”;

Castello Bastione (contrada Piscittina), ore 21,30: Commedia teatrale.

“Il deputato”, di Tuccio Musumeci, regia di G. Pollicina. A cura della Compagnia Teatrale “Tabularasa”.

———————————————————————-

ROCCA DI CAPRILEONE

Parco Urbano “Peppino Grasso”, ore 21. La Compagnia Teatrale dell’Anspi di Rocca mette in scena la commedia “Un Natale da fame”.

———————————————————————-

TORRENOVA

Lungomare, ore 18: Quarta giornata con il torneo di beach volley organizzato dall’Associazione Torrenova Volley.

———————————————————————–

BROLO

Lungomare: “Algida Village” da mattina a sera.

Lungomare, ore 22: D.j. Hawaian Party con Cesare Scaffidi, Paolo Dee e Marco Bruno.

MUSICA & GUSTO – A BROLO RITORNANO, NELL’AREA DELLA MARINA, LE DEGUSTAZIONI A 5 EURO IN OCCASIONE DELL’HAWAIAN PARTY

L’iniziativa, curata dal consigliere comunale Nunziatina Decimo, che unitamente all’assessore al turismo Nuccio Ricciardello seguono il comparto turismo-spettacolo, vuole bissare il successo della prima serata. E si è attuata grazie alla disponibilità e partecipazione di tutte le attività di ristorazione che si affacciano sul lungomare e che operano nell’ambito della Marina. Qui, nell’aerea deputata al passeggio estivo, già in occasione del D.j. Party dedicato alla musica italiana, in considerazione anche del suo pubblico giovane, ma il gradimento si è registrato anche tra gli “anta”, oltre alle ottime specialità gastronomiche, i punti di ristoro, dai chioschi ai bar, dalle creperie alle paninerie, passando da lidi, ristoranti e pizzerie, offriranno questa sera un menù D.J. Party a 5 euro. Alla consolle si alterneranno Cesare Scaffidi, Marco Bruno e Paolo Dee. Il tema della serata sarà “Hawaian party”. Ma da segnare, quale appuntamento da non mancare, soprattutto per i più piccoli, l’Algida Village, che dalla mattina sino al tardo pomeriggio, sulla spiaggia ospiterà gonfiabili, giochi e tanta animazione, tutto gratis (Massimo Scaffidi).

Precedente Programma degli eventi di oggi a San Marco d’Alunzio, Capo d’Orlando, Torrenova, Rocca di C. e Brolo Successivo Oggi 5 Agosto il concerto “Omaggio ai Capitani Coraggiosi ” tributo a Baglioni e Morandi